sabato 24 gennaio 2009

La mia barchetta .

Questa è la mia barchetta radiocomandata costruita da me,..lo scopo è di portare le mie esche lontano e in posti molto piccoli del tipo sotto alberi con rami bassi ,..munita di retromarcia posso depositare l'esca dove voglio io,.l'ho usata parecchie volte per pescare e non a mai fatto un cappotto dove depositava l'esca lei..è molto efficace anche nella pesca notturna...









Caratteristiche stampato

N 1- servo timone

N 2- servo inversione di marcia (risolto il problema di retromarcia)

N 3- servo ribaltamento

N 4- accensione spegnimento scheda

N 5- luci notturne

N 6- ricarica batterie-a 12v.

n 7- relè motore per inversione di marcia (risolto problema di retromarcia.)

N 8- ricevente 4 canali

N 9- motore

N10- variatore

N11- indicatore livello batteria (opsional)

N12- accensione luci notturne

N13- alimentazione 6v. ( per alimentare la ricevente)

N14- connettore per motore di scarico (opsional)

N15- fusibile di protezione

Con questo stampato si è risolto molti problemi anche per i meno esperti di modellismo!..


Qui sotto riporto le foto del nuovo modello di barchetta che sta costruendo mio fratello Enrico.







Nessun commento: